Video

Villa vista mare nel Salento tra Pescoluse e Torre Pali

Villa allo stato rustico con incantevole visuale sul mare. La villa è composta da soggiorno pranzo con angolo cottura, 4 camere da letto e 3 bagni. Pergolato antistante e laterale. .....Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0160TP
  • Superficie coperta: 115
  • Terreno: 5.250 mq
  • Città: Pescoluse
  • Camere da letto: 4
  • Condizione: In costruzione
  • Classe energetica: G
  • Bagni: 3
  • Trattativa riservata: Si
  • Indirizzo: SP 91
  • Galleria:



  • Planimetria:



Villa vista mare nel Salento

Villa vista mare nel Salento con vista mare mozzafiato. Questa magnifica proprietà è situata lungo la costa ionica salentina, a pochi passi dalla marina di Pescoluse e dalla marina di Torre Pali.

Il litorale è caratterizzato da una spiaggia di sabbia fine e dorata e da un mare dai colori caraibici.

Lungo la costa si alternano spiagge libere con spiagge attrezzate con lidi o chioschi che garantiscono degli ottimi servizi.

La villa sorge su di un terreno dal quale si domina il mare. L’area circostante è oramai inedificabile per via dei vincoli paesaggistici entrati in vigore tre anni fa; questo aspetto non di poco conto, garantisce che niente e nessuno potrà mai modificare la visuale verso il mare. Da qui potrete ammirare magnifici tramonti sul mare e ritrovare la pace dei sensi.

La superficie complessiva della villa è di 115 mq circa. Internamente è composta da un soggiorno pranzo con angolo cottura, ben quattro comode camere da letto e tre bagni. Nel progetto approvato, è prevista la realizzazione di due pergolati, uno antistante l’abitazione e l’altro sul lato sinistro.

L’attuale proprietà, ha realizzato l’impianto idrico, ha predisposto le tubazioni per l’impianto elettrico e per due climatizzatori, ha realizzato gran parte del muretto di recinzione con pietre posate a secco oltre ad aver fatto anche l’intonaco interno ed esterno.

Per ultimare i lavori e rendere l’immobile abitabile è stato redatto un preventivo; se desiderate avere i dettagli inviate una mail a salentoagency@gmail.com e riceverete la documentazione.

I servizi

L’immobile è servito da una cisterna per il deposito dell’acqua potabile e da un pozzo nero per lo smaltimento delle acque reflue. È già presente l’allaccio ad Enel.

Per via dei vincoli paesaggistici già sopra menzionati, non è possibile realizzare una piscina ma invece è possibile istallare una vasca idromassaggio oppure una piscina fuori terra dotata di certificazione di rimovibilità.

Il terreno di pertinenza è di circa cinquemila e duecentocinquanta metri quadrati ed è caratterizzato da piante tipiche della macchia mediterranea.

Se sei alla ricerca di una Villa vista mare nel Salento questa è la proprietà giusta per te.

Per fissare un appuntamento chiama al 339-5803604 oppure compila il forum di contatto ed un nostro consulente ti chiamerà il prima possibile.

Se vuoi valutare un terreno panoramico dove realizzare la tua dimora nel Salento, clicca qui. Salento Agency, la tua agenzia immobiliare nel Salento.

Posizione Immobile

Villa vista mare nel Salento tra Pescoluse e Torre Paliultima modifica: 2019-04-03T17:17:37+01:00da Emanuele Colazzo