Villa Gallipoli con piscina e annesso deposito

Villa di prossima realizzazione, con piscina e annesso deposito, a soli 5 minuti da Gallipoli. La villa sarà realizzata con le tipiche volte a stella e volte a botte. Proprietà vista mare......Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0068AL
  • Superficie coperta: 180
  • Terreno: 18.000 mq
  • Città: Alezio
  • Camere da letto: 3
  • Condizione: In costruzione
  • Classe energetica: D
  • Bagni: 4
  • Trattativa riservata: Si
  • Indirizzo: Alezio
  • Galleria:



  • Planimetria:



Villa Gallipoli con piscina

In agro di Alezio Salento Agency propone la vendita di Villa Gallipoli con piscina. La villa, realizzata con le tipiche volte a stella e a botte, avrà una superficie utile di 90 mq. Sarà composta da soggiorno pranzo, cucina, tre camere da letto e due bagni. Sulla parte retrostante, sorgerà la piscina di circa 40 mq oltre a tutta l’area pertinenziale. Annessa all’abitazione, sarà realizzato un locale ad uso deposito, sempre di 90 mq utili di superficie coperta. La proprietà è distante 6 Km dalle spiagge di Gallipoli, 3 Km da Alezio e 9 Km dalla Città Bella. Dal terreno si ha la possibilità di vedere il mare e l’isola di S’Andrea. Possibilità di personalizzare le rifiniture.

Dettagli delle opere di costruzione

Le opere in fondazione, in elevazione verranno adottate tutte le norme per il contenimento e l’eliminazione delle dispersioni termiche, nonché la diffusione sonora e la permeabilità alle acque. Interposizione all’interno delle pareti perimetrali di pannello isolante in polistirene espanso sinterizzato dello spessore di cm.7 a prestazioni migliorate, e conforme alle norme in materia di classe di reazione al fuoco, conduttività termica, traspirabilità e resistenza alla diffusione del vapore acqueo. L’isolamento del terrazzo sarà realizzato mediante pannelli in polistirene estruso dello spessore di cm. 7, su sottostante massetto alleggerito ed impermeabilizzazione mediante strato di guaina in poliestere. Lastricato solare in lastre di pietra di Cursi da cm 4 sulle terrazze realizzato con stilatura dei giunti in beverone di cemento ed additivo impermeabilizzante idrorepellente compreso l’onere delle pendenze per il convogliamento delle acque nei punti di raccolta che avviene tramite pluviali in rame. La copertura sarà realizzata mediante la realizzazione di volte a stella e a botte usando pietre locali che ben si adattano ad essere modellate nelle forme volute dai maestri costruttori nel rispetto di tutte le fasi ed oneri che la tradizione costruttiva impone, trattate successivamente con primer e fissativi che ne impediscano lo sfarinamento.

PAVIMENTAZIONI – RIVESTIMENTI – OPERE IN PIETRA

Pavimentazione delle verande e delle terrazze esterne e del porticato, con lastre di pietra di Cursi o similari, ad effetto “chianca”, previa impermeabilizzazione ed isolamento del piano come avanti descritto ed impermeabilizzazione delle fughe e dei giunti di posa. Pavimentazione dell’alloggio in ceramica monocottura o gres porcellanato di prima scelta assoluta e di primaria Ditta, delle dimensioni minime di 30×30, del colore e tipologia a scelta dell’acquirente tra quelle campionate dalla Società Venditrice con modalità di posa tradizionale con gli accorgimenti tutti elencati nella descrizione dei massetti. Altre possibilità di soluzioni però più pregiate. -realizzazione di pavimento in micro cemento (ampia cartella colori). -pavimento in pastine, tipico prodotto artigianale introdotto nella prima metà dell’800, pregevoli e raffinate. -graniglia di marmo (produzione artigianale). Villa Gallipoli con piscina e annesso deposito.
Villa Gallipoli con piscina e annesso depositoultima modifica: 2017-06-15T17:29:16+00:00da Emanuele Colazzo