Video

Villa con piscina in vendita nel Salento

Villa con piscina vicino al mare di San Gregorio. La villa è composta da due livelli, piano seminterrato e piano terra. Sul terreno di proprietà, è possibile edificare una seconda villa. .....Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0137SG
  • Superficie coperta: 200
  • Terreno: 12.000 mq
  • Città: San Gregorio
  • Camere da letto: 2
  • Condizione: Ottime
  • Classe energetica: E
  • Bagni: 3
  • Trattativa riservata: Si
  • Indirizzo: 73053 Patù LE, Italia
  • Galleria:



Villa con piscina in vendita nel Salento

Villa con piscina in vendita nel Salento, a marina di San Gregorio. Villa “La Coccinella”, è immersa nella campagna salentina a 2 km dal mare e a 6 km da Santa Maria di Leuca. La villa, realizzata nel 2013, sorge su di un terreno di 12.000 mq caratterizzato da bellissimi alberi di ulivo monumentali. Si sviluppa su due livelli, piano terra e piano seminterrato. Il piano terra è composto da una grande zona living, cucina, camera da letto matrimoniale con bagno en suite, seconda camera da letto matrimoniale e secondo bagno. Entrambe le camere da letto sono dotate di armadi in muratura. Nelle due camere da letto e nella zona living, sono presenti dei climatizzatori con pompa di calore caldo/freddo. Due ampie vetrate rendono la zona living, luminosissima. Le vetrate (dotate di tapparelle con apertura automatizzata) affacciano su di un bellissimo portico angolare, il luogo ideale dove trascorrere giornate estive al riparo dal sole. Sia la zona living che le camere da letto sono state costruite con le tipiche volte a stella mentre i due bagni e il disimpegno sono stati costruiti con le volte a botte. Le porte interne sono in legno con vetro camera 5+2, come pure le persiane esterne. A poco più di 20 metri dall’abitazione, è stata realizzata una piscina di 40 metri quadrati, profonda 1,20 metri. Al piano sottostante, sono stati realizzati due locali pluriuso, un bagno con vasca, un locale lavanderia e un locale garage. Il garage è dotato di portone sezionale (con scorrimento sul tetto) automatizzato. L’altezza interna utile di questi ambienti è di 3 metri.

Ulteriori informazioni

La proprietà è completamente recintata con muri in pietra con altezza di 1,20 metri. La villa è dotata di impianto d’allarme, parabola satellitare, pozzo artesiano, impianto d’irrigazione e cisterna per il deposito dell’acqua potabile. Lo smaltimento delle acque reflue avviene tramite un pozzo nero. Il regolamento edilizio in vigore, permette l’edificazione di una seconda villa che dovrà essere ubicata ad almeno 30 metri di distanza dalla villa esistente. La superficie massima edificabile sarà di 120 mq oltre alla possibilità di edificare un porticato di 40 mq circa.
Villa con piscina in vendita nel Salentoultima modifica: 2018-11-10T16:58:12+00:00da Emanuele Colazzo