Torre Mozza, uliveto con progetto e locale deposito.
Torre Mozza, marina di
Ugento, uliveto con progetto e locale garage.
A circa 5 km dal mare, sulla strada che da Acquarica del Capo conduce alla marina di Torre Mozza, vendesi uliveto di tredicimila metri quadrati, con progetto approvato per la realizzazione di una villetta.
Il terreno, sul quale vi sono alberi di ulivo centenari, fa fronte su strada provinciale per circa cento sessanta metri.
Nel terreno in vendita, vi è un locale ad uso deposito attrezzi agricoli allo stato rustico, di trenta metri quadrati.
Il progetto approvato prevede la realizzazione di un soggiorno pranzo, cucinino, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno e garage.
Sul prospetto principale è prevista la realizzazione di una zona d’ombra da realizzarsi con struttura in legno.
Sulla parte retrostante è prevista la realizzazione di una scala che porterà sul terrazzo.
È possibile apportare una variante al progetto approvato e realizzare un’ulteriore camera da letto matrimoniale ed un secondo bagno.
Torre Mozza.
È una delle marine ricadenti nel territorio del Comune di Ugento. Il litorale è sabbioso e il suo mare ha dei colori caraibici, l’ideale per le famiglie con bambini.
Ugento è uno tra i comuni salentini, con maggiore estensione, infatti si estende per circa 100 km², tra i comuni di Casarano, Alliste, Melissano, Taviano, Ruffano, Taurisano, Presicce, Salve e Acquarica del Capo.
Alcuni luoghi da visitare ad Ugento durante le vostre vacanze nel Salento:
Cattedrale di Santa Maria dell’Assunta, la Chiesa dei Santi Medici Cosma e Damiano, la Torre dell’orologio, il Palazzo Vescovile, Santa Maria del Casale (sulla strada che da Ugento conduce a Torre San Giovanni), il Castello.
Rinomate sono le sue lunghe spiagge di sabbia bagnate da un mare stupendo, da favola, molte volte oggetto di set pubblicitari e meta preferita di molti Vip.
Posizione Immobile
Generazione indicazioni in corso......