Terreno panoramico a marina di Pescoluse con permesso di costruire per la realizzazione di una villa con piscina. La villa sarà composta da soggiorno, cucina, 4 camere e 3 bagni......Scopri di più
Terreno edificabile nel Salento vicino al mare di Pescoluse.
A soli 500 metri dal mare, Salento Agency vende bellissimo terreno panoramico, con permesso di costruire già rilasciato dagli enti preposti, per la realizzazione di una villa tipica salentina con piscina.
Il terreno, con accesso direttamente da strada interpoderale comunale, ha una superficie di 13.000 mq circa. È caratterizzato dalla presenza di arbusti di macchia mediterranea ed inoltre vi è una tipica pajara di modeste dimensioni.
Piano Terra
La costruzione della villa, è prevista sulla parte più alta del terreno, da dove si ha una maggiore privacy e una visuale meravigliosa verso il mare.
La villa sarà composta da due livelli, piano terra e piano primo.
Al piano terra, è prevista la costruzione di un ampio soggiorno pranzo, cucinotto, tre camere da letto e due bagni. La copertura dovrà essere realizzata con le tipiche volte salentine (a stella). La superficie lorda complessiva al piano terra è di 148 mq circa.
Sul prospetto si potrà costruire un portico in muratura.
Piano Primo
Il piano superiore sarà accessibile sia da una scala interna, sia da una scala esterna.
Al piano primo è prevista la realizzazione di una camera padronale (con volta a stella) con bagno e grande terrazzo panoramico a livello. La superficie lorda complessiva del piano primo sarà di 50 mq circa.
Come riportato nel progetto allegato in questo annuncio l’altezza massima dei vani sarà di 3,40 ed i muri esterni della villa saranno rastremati (come le tipiche costruzioni salentine delle Liame). La stanza al piano primo insieme al salone del piano terra, andranno a formare una torre tipica delle masserie salentine.
La Piscina
Sul fronte della villa, affacciata verso il mare, vi sarà la possibilità di realizzare una piscina di forma rettangolare. È stata posizionata in un terrazzamento naturale, sottoposto di circa 1,30 rispetto al piano della villa. La grandezza della piscina sarà di 4 metri per 10 metri ed una profondità di 1,40 metri.
SERVIZI
L’ acqua potabile potrà essere garantita da un deposito che dovrà essere alimentato da un’autobotte o in alternativa da un pozzo artesiano per il quale bisognerà richiedere le autorizzazioni.
Lo smaltimento delle acque reflue dovrà avvenire per mezzo di un sistema di fitodepurazione o subirrigazione.
L’allaccio Enel si avrà con molta facilità in quanto l’area è servita dalla linea elettrica principale.
Salento Agency vi potrà segnalare le migliori aziende, artigiani e tecnici del Salento, che vi aiuteranno nella realizzazione di questa magnifica villa.
Una volta realizzata la villa, si potranno avere degli ottimi ricavi dalla locazione sul mercato estero.
Terreno edificabile nel Salento vicino al mareultima modifica: 2018-07-25T15:11:14+01:00da Emanuele Colazzo
Contattaci per
Linee guida
Company
Non perdere i nostri aggiornamenti, iscriviti alla newsletter!
Copyright 2016 - All Rights Reserved - Salento Agency di Emanuele Colazzo - P.IVA: 04642270757 Fotografia: Marco Lugli | Credits - Parrotto Web Solution Web Agency Lecce - Sito realizzato da Riccardo Guglielmo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente e per raccogliere statistiche anonime riguardanti gli accessi al sito. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo.Per maggiori informazioni: