Suolo edificabile a Pescoluse – Salento

A Pescoluse, marina di Salve, si vende lotto di suolo edificabile a 300 metri dal mare. Possibilità di realizzare 4 appartamenti (al P.T. e al P. 1) tutti da 60 mq + giardino e terrazzo......Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0079PE
  • Superficie coperta: 240
  • Terreno: 670 mq
  • Città: Pescoluse
  • Camere da letto: 8
  • Condizione: In costruzione
  • Classe energetica: G
  • Bagni: 4
  • Prezzo: 220.000 €
  • Indirizzo: Pescoluse
  • Galleria:



Suolo edificabile a Pescoluse

Suolo edificabile a Pescoluse, marina di Salve. A trecento metri dal mare, Salento Agency, vende lotto di suolo edificabile a Pescoluse località salentina famosa per il suo tratto di sabbia dorata, bagnata da un mare stupendo, dai colori turchesi. Il suolo edificatorio a destinazione residenziale, ha una superficie di seicento settanta metri quadrati circa. È ubicato in una zona di nuova espansione dove negli ultimi periodi, sono nate diverse villette e piccoli complessi immobiliari. Secondo lo strumento urbanistico vigente, è possibile edificare sia solo al piano terra che anche al piano primo. La superficie complessiva che si può costruire, è di duecento sessanta metri quadrati. Potenzialmente si potrebbero realizzare due appartamenti da 65 metri quadrati ognuno al piano terra con annesso giardino e due appartamenti da 65 metri quadrati ognuno al piano primo con annessi balconi e terrazze. Dagli appartamenti al piano primo, si avrà la possibilità di vedere uno scorcio di mare. La proprietà, fa fronte su strada comunale, servita da tutti i servizi, fatta eccezione per il gas metano.

Pescoluse

Pescoluse, ogni anno, è meta di tanti turisti che la scelgono per il suo mare e la sua spiaggia. Anche quest’anno l’associazione italiana dei pediatri, ha eletto Pescoluse come spiaggia a misura di bambino. Da diversi anni è insignita della bandiera blu, riconoscimento internazionale che premia i comuni che rispettano politiche di sostenibilità ambientale. Acquistare casa nel Salento significa fare un ottimo investimento immobiliare. La stagione estiva ha inizio tra la fine di maggio e l’inizio di giugno e si protrae fino alla fine di settembre. In questo periodo non è semplice trovare un alloggio dove trascorre le vacanze, tante sono le richieste. Per questo motivo, acquistare questo suolo edificabile a Pescoluse, è un ottimo investimento. La redditività che può dare ogni appartamento, si aggira tra l’otto percento ed il dieci percento (la differenza sta nei servizi che si danno ai propri ospiti). Salento Agency, vi sarà accanto sia nella fase autorizzava, sia nella fase esecutiva dei lavori. Scopri le altre offerte sul nostro portale.
Suolo edificabile a Pescoluse – Salentoultima modifica: 2017-07-26T15:37:24+00:00da Emanuele Colazzo