Salento Villa in vendita a Casarano

Villa di nuova realizzazione, circondata da un giardino privato di circa 1.200 mq. Grande zona giorno, cucina, lavanderia, 3 camere, 2 bagni, tavernetta e garage. Ampio portico......Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0093CA
  • Superficie coperta: 600
  • Terreno: 1.200 mq
  • Città: Casarano
  • Camere da letto: 3
  • Condizione: Ottime
  • Classe energetica: A
  • Bagni: 3
  • Trattativa riservata: Si
  • Indirizzo: Casarano
  • Galleria:



  • Planimetria:



Salento Villa in vendita a Casarano

Salento Villa in vendita a Casarano con Salento Agency. Alla periferia di Casarano, in zona residenziale, Salento Agency è lieta di presentarvi la vendita di una magnifica Villa. La villa si sviluppa su due livelli. Il piano terra-rialzato comprende l’abitazione di 230 mq, 75 mq di porticato, 50 mq di terrazzi. Il piano seminterrato comprende invece il garage di 100 mq, tavernetta di 130 mq e locali deposito di 40 mq. L’abitazione è composta da ingresso, soggiorno-pranzo di circa 50 mq, cucina di 25 mq con dispensa, studio, corridoio di disimpegno, camere da letto matrimoniale con annessa cabina armadio, due camere da letto doppie, due bagni, vano lavanderia e scala che conduce sia sul terrazzo che al piano tavernetta/garage. La villa è circondata da un giardino di oltre 1.200 mq molto ben curato, completamente recintato con ingresso comandato da cancello automatico. La villa è stata realizzata recentemente ed è in condizioni perfette. La proprietà, in fase di costruzione, ha utilizzato i migliori materiali costruttivi, impiantistica di alta qualità e ottime finiture. Il rivestimento del bagno principale è della ditta Bisazza. L’impianto di riscaldamento a pavimento, è gestito da termostato della Siemens.

Dati tecnici

Impianto idrico e fognante.

La casa è dotata di pozzo artesiano (con pompa di 3kw) a servizio di una cisterna che funge da serbatoio (circa 40 mc) per l’uso familiare e per l’irrigazione del prato inglese, con l’utilizzo di due pompe separate. Il riempimento della cisterna avviene in automatico, in orario prestabilito, mediante dei sensori di minimo e massimo. All’occorrenza, il riempimento può avvenire in manuale. Tra la cisterna e l’abitazione è posizionato un impianto di depurazione, con addolcitore per l’eliminazione del calcare. L’impianto idrico è predisposto per l’allaccio all’AQP, che ha già realizzato e collaudato il troncone cui eventualmente collegarsi. L’abitazione è collegata al sistema fognario. Il seminterrato è dotato di pozzetto di raccolto delle acque reflue, con pompa di sollevamento per l’invio alla fognatura. Nello spazio antistante il garage, è presente anche un pozzetto di raccolta delle acque piovane, dotato di pompa di sollevamento.

Impianto elettrico

La casa è allacciata alla rete elettrica Enel. È dotata di due impianti fotovoltaici, ciascuno della potenza di 3 kw.

Impianti termici

L’abitazione è dotata di caldaia a condensazione allacciata al gas metano. È presente un impianto di 4 pannelli solari, che interagisce con la caldaia, per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento a pavimento. Un tale sistema permette di tenere disattivata la caldaia dal mese di aprile sino a novembre inoltrato, con enormi risparmi sulle bollette del gas. Il riscaldamento, come detto, è del tipo a pavimento, con la separazione tra zona giorno e zona notte. Il camino posto nella sala da pranzo è dotato di ventilatori che irradiano l’aria calda prodotta dal fuoco. Nei bagni del piano terra sono presenti anche dei termo arredo. Al piano seminterrato, il riscaldamento è già predisposto per l’installazione di ventilconvettori, con apposito termostato. Per il raffreddamento, è già predisposto tutto l’impianto per l’installazione di condizionatori, con previsione di split nel soggiorno, nello studio, nella cucina e nella zona notte. Le relative macchine sono state previste sul tetto. Varie Nel soggiorno pranzo è stato realizzato l’impianto sottotraccia del sistema dolby surround, che vi permetterà di vivere il cinema, direttamente sul vostro divano. È presente l’impianto di allarme con centralina telefonica e collegamento con istituto di vigilanza. Gli infissi sono in legno con vetrocamera spessore cm 5. Tutte le aperture sono dotate di zanzariera. Tutte le tapparelle sono elettriche. Vieni nel Salento Villa in vendita a Casarano. Salento Agency è a Torre Vado in Piazza Torre n.° 9.
Salento Villa in vendita a Casaranoultima modifica: 2017-11-08T22:43:11+00:00da Emanuele Colazzo