Salento suolo edificabile a Torre Vado

A poca distanza dal mare e dal porto di Torre Vado, vendesi lotto di suolo edificabile con possibilità di realizzare 2 appartamenti da 60 mq ognuno più locali pluriuso al piano interrato......Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0077TV
  • Superficie coperta: 120
  • Terreno: 260 mq
  • Città: Torre Vado
  • Camere da letto: 4
  • Condizione: In costruzione
  • Classe energetica: G
  • Bagni: 3
  • Indirizzo: Corso Venezia, 73040 Torre Vado LE, Italia
  • Galleria:



Suolo edificabile a Torre Vado

Salento Agency, propone in vendita ultimo lotto di suolo edificabile a Torre Vado, a cinquanta metri dal porto. Il lotto di suolo, ha un fronte strada di circa tredici metri lineari e circa ventuno metri quadrati di profondità. Sul terreno è possibile edificare sia su di un unico livello che su tre livelli. L’ideale è realizzare un piano interrato, un piano terra con portico e un piano primo con pergolato. Dal piano primo si avrà la possibilità di godere di un’ottima vista mare. Al piano interrato è possibile realizzare dei vani pluriuso con bagno. Al piano terra e piano primo, si potranno realizzare degli appartamenti composti da soggiorno, cucinino, due camere da letto e due bagni. Così facendo, rimarrà a disposizione un giardino o spazio scoperto di centosessanta metri quadrati. A pochi metri dalla proprietà in vendita, vi sono minimarket, ristoranti, bar, edicola. Nelle vicinanze vi è la spiaggetta di sabbia e poco più a nord il tratto di costa basso roccioso.

Torre Vado

Il lungo mare di Torre Vado è a poco più di cento metri. Qui tutte le sere d’estate, oltre a svolgersi il mercatino, la pro loco di Torre Vado e le associazioni locali, organizzano delle bellissime serate che allieteranno il vostro soggiorno. A vostra disposizione anche un’area attrezzata con le giostre per i vostri bambini. Torre Vado, è una delle mete preferite dai vacanzieri non solo italiani ma di tutto il mondo. Il suo mare sa regalare dei colori caraibici e dei tramonti indimenticabili. La spiaggia di Posto Vecchio si trova a soli cinquecento metri dal suolo edificabile a Torre Vado. Qui troverete due ottimi lidi attrezzati con ristorante sul mare. Torre Vado, è la marina di Morciano di Leuca, piccola cittadina di 3.500 abitanti. L’entroterra è un tuffo nella storia salentina; muretti in pietra posata a secco, pajare (antiche costruzioni tipiche locali), liame e ville con un panorama mozzafiato. Salento, una terra tutta da scoprire.
Salento suolo edificabile a Torre Vadoultima modifica: 2017-07-18T11:55:33+00:00da Emanuele Colazzo