Video

Pescoluse Villa con piscina vista mare

Villa di nuova costruzione, a un chilometro e duecento metri dal mare, composta da soggiorno pranzo, cucina, tre camere da letto, tre bagni. Ampio giardino attrezzato e piscina......Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0023PE
  • Superficie coperta: 130
  • Terreno: 3.000 mq
  • Città: Pescoluse
  • Camere da letto: 3
  • Condizione: Ottime
  • Classe energetica: E
  • Bagni: 3
  • Indirizzo: Salve
  • Galleria:



Pescoluse villa con piscina

Salento Agency vi propone in vendita a Pescoluse Villa con piscina, vista mare. Villa di Sotto, è nata dall’idea del suo proprietario di riproporre le costruzioni tipiche salentine con un pizzico di “diversità” e il giusto equilibrio. Entrando nella proprietà sul lato sinistro vi è un’area destinata al parcheggio auto e un vialetto realizzato in ghiaia che conduce verso l’ingresso principale. La villa è articolata su due livelli differenti, dovuti alla conformità del terreno. Il piano superiore è formato da una sala da pranzo con ampie vetrate che permetto di ammirare sia il mare sia il contesto naturalistico circostante, da cucina con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale con il tetto realizzato a “volta a botte” e bagno. Ogni camera è caratterizzata da pavimento in coccio pesto di colore differente ed elementi decorativi realizzati in mosaico. Gli ambienti posti su questo livello, hanno tutti l’uscita su di un ampio terrazzo panoramico, dotato di zona d’ombra dove poter trascorrere momenti in pieno relax. Dall’interno, una scala scenografica realizzata con listelli in legno, porta al piano terra. Qui vi è una seconda camera da letto matrimoniale con il tetto a volta a botte e il secondo bagno. La terza camera da letto matrimoniale con bagno, ha accesso indipendente dall’esterno, l’ideale per ospitare in vostri amici.

L’esterno.

La piscina di forma irregolare, ha un’altezza di 1,20 metri ed è servita da una zona d’ombra. Il giardino è caratterizzato da alberi di ulivo secolari, agrumi, fichi d’india, palmizi e piante aromatiche. E’ dotato d’impianto d’irrigazione alimentato da un pozzo artesiano che garantisce l’approvvigionamento idrico. La proprietà è delimitata da muri in pietra a secco. E’ fornita d’impianto d’illuminazione esterna, barbecue, area servizi con docce esterne, lavatrice, stenditoio, ripostiglio esterno destinato al ricovero degli attrezzi. La vendita di questa villa, viene effettuata compreso di arredi interni ed esterni. Questa bellissima proprietà a Pescoluse, Villa panoramica con piscina, vi permetterà di avere un’alta redditività dalla locazione.
Pescoluse Villa con piscina vista mareultima modifica: 2016-06-02T15:32:24+00:00da Emanuele Colazzo