Monolocale arredato vendita Salento

Ad Ugento, a soli sei chilometri dalla marina di Torre San Giovanni, vendesi due monolocali con volte a stella, ottimamente rifiniti e completamente arredati. Ottimo investimento......Scopri di più

  • Cod. Rif.: 0049UG
  • Superficie coperta: 35
  • Terreno: 0 mq
  • Città: Ugento
  • Camere da letto: 1
  • Condizione: Ottime
  • Classe energetica: F
  • Bagni: 1
  • Indirizzo: Ugento
  • Galleria:



Monolocale arredato vendita Salento

Monolocale arredato vendita Salento, a Ugento, a circa sei chilometri dal mare di Torre San Giovanni. Salento Agency vende due monolocali arredati, facenti parte di un antico palazzo nobiliare, appartenente alla famiglia Colosso. I lavori di ristrutturazione hanno avuto inizio e sono stati ultimati circa tre anni fa. Sono state riportate alla luce le volte a stella, rifatti gli impianti idrici ed elettrici e sostituiti gli infissi. I bagni sono dotati di sanitari sospesi e doccia. Ogni monolocale è arredato con letto matrimoniale, divano letto due posti, tavolo per interno con sei sedie, tv e frigorifero. Per quanto concerne l’angolo cottura, sono stati predisposti gli impianti idrici. Adiacente ad uno dei due monolocali, è possibile acquistare un trilocale non arredato. Ottime soluzioni sia per dare in locazione, sia per uso vacanza. Monolocale arredato in vendita nel Salento. Se vuoi comprare Casa a Ugento, Monolocale arredato vendita Salento, affidati a Salento Agency, l’agenzia immobiliare nel Salento.

Architettura e urbanistica del basso Salento

Passeggiando per le stradine dei centri storici, di uno dei tanti paesini salentini, si può notare che l’impianto urbanistico è molto compatto, con abitazioni affiancante, che affacciano in piccoli vicoli e tutte realizzate utilizzando la pietra tufacea, fatta eccezione per la Città di Lecce e per la città di Maglie e comuni limitrofi. La tipologia più diffusa è l’impianto della casa a corte. I prospetti delle abitazioni sono principalmente in tufo a faccia vista pitturati con calce bianca, adornati con balconi in ferro forgiato a mano e cornici a rilievo mentre all’interno sono le volte a spigolo, le volte a botte, gli antichi pavimenti in graniglia o le cementine raffiguranti decori floreali a rendere questi ambienti magici. Rimarrete con il naso all’insù, incantati dalle chiese, dai palazzi nobiliari e da tutta la “semplice bellezza” che questa terra vi saprà donare.  

Le coste del basso Salento.

Dal mare adriatico al mare ionio, la costa si alterna da lunghe distese di sabbia a tratti rocciosi. Le spiagge più belle e note da visitare Pescoluse, il litorale di Ugento, Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto, Torre dell’Orso, Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, Porto Badisco, Porto Cesareo e Torre Gauceto. Marina di Torre San Giovanni.
Monolocale arredato vendita Salentoultima modifica: 2017-01-06T17:28:03+00:00da Emanuele Colazzo